Non trovi quello che cerchi?
Mandaci la tua richiesta a info@errepistampe.it oppure compila il form di contatto: troveremo la soluzione!
La lavorazione laser a fibra è un processo che utilizza un sottile fascio di fibra ottica per generare e concentrare il raggio laser sul materiale da lavorare. Questa tipologia di lavorazione è ideale in particolar modo per i materiali metallici come ferro, alluminio grezzo o anodizzato, acciaio, ottone, bronzo e rame.
Con la lavorazione laser a fibra possiamo realizzare, marcare ed incidere targhe e targhette di ogni genere, adatte alle tue specifiche esigenze produttive. Alcuni esempi possono essere le targhe industriali CE per i macchinari, o targhette identificative per pulsantiere, quadri elettrici e qualsiasi altro strumento. 
La nostra linea di produzione per la lavorazione laser con fibra ottica ci permette inoltre di poter eseguire in tempi rapidi e con qualità assoluta lavorazioni conto terzi come la marcatura di numeri seriali e codici di riconoscimento su componenti meccanici.
Puoi scaricare la versione in PDF cliccando qui, oppure se preferisci puoi passare nella nostra sede di Lonigo (VI) a ritirare la versione stampata.