Targhe industriali CE

Scopri con quanta semplicità riusciamo a realizzare le tue targhe CE per attrezzatura industriale, dal taglio alla personalizzazione.

Hai già provato le nostre targhe CE per macchine industriali?

Le targhe CE per le macchine industriali sono placche metalliche che indicano la conformità di quella specifica macchina alle normative europee in materia di salute e sicurezza. La marcatura CE è un requisito obbligatorio per tutte le macchine che vengono messe in commercio o messe in servizio all'interno dello Spazio Economico Europeo (SEE).

Siamo in grado di produrre e personalizzare targhe CE per macchinari industriali in ogni formato, anche su disegno, fornendo un prodotto finito di alta qualità e durevole nel tempo.

La maggior parte delle targhe CE che realizziamo sono in alluminio anodizzato, disponibile in diverse colorazioni secondo le specifiche esigenze e successivamente vengono serigrafate con appositi inchiostri resistenti a solventi, acidi ed usura o sfregamento.

Terminato il processo di  stampa, le targhe CE vengono incise con laser a fibra o punzonate in serie, riportando i dati identificativi necessari per poter procedere poi all'applicazione sul macchinario.

File grafico già pronto o da preprare?

Puoi inviarci il tuo file con la grafica in formato PDF o, se preferisci, possiamo impaginarlo noi. Il nostro reparto grafico ti affiancherà durante la fase di progettazione: sarà sufficiente fornirci tutte le indicazioni per la preaprazione della tua targa industriale CE e noi ti invieremo delle proposte grafiche su misura.